Sistema telefonico IP & UCC senza immobilizzazione di capitale e scadenze contrattuali:

La formula di noleggio innovaphone si estende ora anche all’hardware

Stoccarda/Verona, 11 aprile 2022 - Il noleggio di software (SsaS) è un modello di business comune. innovaphone AG fa un passo avanti e offre ora anche il noleggio dei prodotti hardware. La gamma si estende dai gateway VoIP innovaphone, la piattaforma hardware per la soluzione collaborativa myApps, ai telefoni IP fino agli adattatori analogici. L’hardware innovaphone noleggiato può essere utilizzato sia su un innovaphone PBX in Cloud che su un innovaphone PBX installato on-premise.

Il noleggio dei dispositivi innovaphone è realizzabile in modo semplice e diretto tramite il portale my.innovaphone e si rivolge ai clienti in Europa. I costi di noleggio vengono fatturati tramite il canale, cioè per i rivenditori tramite un distributore innovaphone e per i clienti finali tramite un rivenditore innovaphone. In questo modo innovaphone AG rimane fedele al 100% al suo concetto di distribuzione indiretta. "Il nostro approccio di dare al cliente la massima flessibilità e libertà di scelta in termini tecnici e commerciali viene ora esteso ai nostri componenti hardware. I vantaggi sono evidenti: non è richiesto alcun investimento iniziale, si paga solo per ciò di cui si ha realmente bisogno, senza vincoli a termini contrattuali. La formula di noleggio innovaphone permette alle aziende posizionate in un contesto di mercato dinamico di ottenere un sistema telefonico IP comprensivo di Unified Communication sempre al passo con l’innovazione tecnologica e allo stesso tempo conveniente", afferma Gerd Hornig, Direttore Commerciale innovaphone AG.

A differenza dell’acquisto la possibilità di contabilizzare i costi complessivi del  sistema telefonico come costi operativi (OPEX) permette infine di preservare la liquidità aziendale.

innovaphone Mietmodell Grafik

Il concetto di noleggio contribuisce inoltre alla sostenibilità: alla fine del periodo di noleggio il cliente restituisce l’apparecchio noleggiato ad innovaphone, dove viene accuratamente testato e revisionato in un processo di ricondizionamento standardizzato e può quindi essere nuovamente utilizzato. Ulteriori informazioni sul noleggio di hardware innovaphone sono disponibili qui.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza nella navigazione sul nostro sito web. Ciò include i cookie necessari, indispensabili per il funzionamento del sito, i cookie statistici, utilizzati esclusivamente a scopi statistici in forma aggregata, quindi anonima, ai fini di ottimizzazione del sito, e i cookie di funzionalità che consentono di fornire funzionalità avanzate all’utente. Puoi scegliere liberamente quali categorie accettare. Ti preghiamo di prendere nota che, in base alle tue impostazioni, non tutte le funzionalità del sito potrebbero essere disponibili. Se accetti tutti i cookie, avrai pieno accesso ai servizi del nostro sito web. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare la nostra Privacy Policy.