TBIZ Napoli

innovaphone presenta nuove soluzioni al TBIZ a Napoli

Alla manifestazione, che si terrà il 7 e 8 novembre 2012 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, il produttore tedesco propone, fra l’altro, le ultime novità in fatto di Unified Communications  e le nuove funzionalità dell’innovaphone PBX.

Sindelfingen/Verona, 29 ottobre 2012 - cs in08/12

La quarta edizione di TBIZ, organizzata dal partner di innovaphone TechnologyBiz, vedrà affiancata all’area espositiva, dove saranno presenti i più importanti produttori di soluzioni IT, momenti di dibattito e approfondimento sulle tecnologie applicate ai settori strategici del Sud Italia. Dopo il successo ottenuto nelle scorse edizioni, la manifestazione si propone anche quest’anno come punto d’incontro di grande rilevanza per lo sviluppo delle tecnologie nel Sud Italia e nel bacino del Mediterraneo.

Diversi gli argomenti presi in esame durante i convegni, dal turismo all’agroalimentare, dal settore sanitario alla pubblica amministrazione, che vedranno interventi di personalità politiche di spicco.

Allo stand innovaphone (Pad. 6, Stand 2), i clienti e partner potranno ricevere informazioni sulle nuove funzionalità dell’innovaphone PBX. Ampliato con numerose nuove applicazioni di Unified Communications, l’innovaphone PBX garantisce un modo completamente nuovo e diverso di lavorare, difficile da immaginare con la telefonia tradizionale, sia alle PMI che a aziende di grandi dimensioni. Inoltre, innovaphone presenta la sua nuova linea di telefoni design, insignita del premio red dot design di prodotto, uno dei più prestigiosi premi internazionali di design.

Klaus Wallnöfer, Country Manager di innovaphone Italia, afferma: ”Consideriamo il mercato del Sud decisamente importante e riteniamo che le nostre soluzioni possano essere interessanti ed innovative anche per settori strategici quali la pubblica amministrazione e la sanità. In tal senso ne sono la riprova le numerose installazioni già portate a termine con successo in questi ambiti che hanno permesso, oltre alla riduzione dei costi, un rapporto più efficiente e snello con i cittadini, con piena soddisfazione da entrambe le parti”.