Nuovo posto operatore per l’innovaphone PBX:

innovaphone presenta il nuovo posto operatore Operator V9

innovaphone Operator V9

Il  software per posto operatore dell’innovaphone PBX, ora rielaborato, presenta molte nuove funzionalità. L’interfaccia utente dell’innovaphone Operator, un completo sviluppo interno del reparto sviluppo di innovaphone, è stato rinnovato soprattutto a livello ottico e colpisce per la sua chiarezza e grafica moderna. Dopo il rilancio, l’innovaphone Operator è decisamente molto più efficiente per i progetti di comunicazione aziendale.

Sindelfingen/Verona, 26 ottobre 2012 - cs in06/12

Il software per posto operatore basato su PC accede alla coda di attesa dell’innovaphone
PBX e abilita un comodo inoltro delle chiamate, a scelta con o senza consultazione. Grazie al nuovo campo lampade occupato, è ora possibile mostrare graficamente e in modo semplice i destinatari della commutazione, nella finestra principale dell’Operator o separatamente. Un operatore è quindi informato al meglio sulla disponibilità dei singoli contatti. Viene informato quale interlocutore è libero o occupato, quale Presence è attiva o se sono impostate deviazioni di chiamata.

Le chiamate in entrata possono essere facilmente assegnate tramite Drag & Drop e quindi inoltrate immediatamente. In questo modo, i processi di lavoro si riducono e le risorse sono utilizzate in modo ottimale. Nuova è anche la possibilità della notifica delle e-mail: se il destinatario della chiamata non è raggiungibile, l’operatore può inviare tramite l’Operator e-mail all’interno della propria organizzazione per la notifica di richiamata. Dagmar Geer, CEO di innovaphone AG, afferma: "L’innovaphone Operator ottimizza i processi di comunicazione nelle imprese, sia nella centrale di commutazione di una piccola o media impresa, che in un Call Center con diverse centinaia di postazioni di lavoro. Con le sue funzionalità di gruppo, facilita il lavoro in piccoli gruppi. Sarà difficile che un’azienda non tragga beneficio da un simile, potente posto operatore. "

image/pnginnovaphone Operator V92012-10-04135 KB