Test di interoperabilità superati con successo

L’innovaphone myPBX Videoconferencing parla con la LifeSize Videoconferencing

Sindelfingen/Verona, 28 febbraio 2013 -  L’innovaphone Unified Communications Suite myPBX ed i sistemi di videoconferenza della società LifeSize interagiscono perfettamente. Test approfonditi effettuati nel laboratorio prove di innovaphone hanno confermato la perfetta interoperabilità tra le due soluzioni. I visitatori interessati hanno potuto vedere “live” l’interazione tra i due sistemi allo stand innovaphone al CeBIT 2013.

Gerd Hornig,  Sales Director di innovaphone, spiega: “Presso il nostro stand al CeBIT abbiamo installato la soluzione di videoconferenza di LifeSize sull’innovaphone myPBX come controparte della nostra soluzione video desktop. Grazie all’interazione tra i due sistemi, si hanno per i clienti commerciali forme totalmente nuove di comunicazione. Con myPBX, l’utente ha a disposizione una soluzione video piccola e snella che, con l’accesso ai sistemi LifeSize, può essere espansa in una grande soluzione high-end con una sensazione audio e grafica assolutamente nuova. Siamo molto lieti della partnership tecnologica con il leader di mercato nel settore dei sistemi di videoconferenza HD di fascia alta."

I sistemi LifeSize funzionano ovunque nel mondo, anche in presenza di una larghezza di banda ridotta. Le soluzioni sono estremamente user-friendly e possono essere ampliate in modo flessibile, dalla "piccola" soluzione per le PMI ai grandi eventi conferenza con molte migliaia di partecipanti. Rappresentano, quindi, il complemento ideale per la soluzione di videoconferenza ad hoc di innovaphone, con la quale è possibile convocare conversazioni video in modo rapido e veloce.

Anche Andreas Wienold, Vice President EMEA di LifeSize, si esprime in modo positivo: "La collaborazione tra innovaphone e LifeSize offre molti vantaggi agli utenti di entrambi i sistemi. La perfetta interoperabilità assicura la migliore qualità dell’immagine e del suono per videoconferenze in tutto il mondo e semplifica le conversazioni tra le due soluzioni."

image/jpegGerd Hornig, Sales Director, innovaphone2013-02-284531 KB