Da 15 anni, un modello di partnership di successo - innovaphone cerca nuovi Rivenditori

CeBIT 2015: con innovaphone nell’era All IP

Stoccarda/Verona, 23 febbraio 2015 - Il CeBIT 2015 è per innovaphone interamente sotto il segno dell’All IP. Al più tardi entro il 2018, quando in Germania tutti i canali di comunicazione saranno gestiti tramite il protocollo Internet, le aziende dovranno aver convertito la loro comunicazione aziendale allo standard del futuro. innovaphone rende il cambiamento incredibilmente semplice grazie ad una soluzione di telefonia IP e di Unified Communications che soddisfa tutti i desideri e ad una filosofia di prodotto che permette una conversione secondo più passaggi innovativi. Nel Pad. 13, Stand C38 i clienti e visitatori interessati potranno scoprire, dal 16 al 20 marzo 2015, le novità dell’innovaphone PBX.

Con l’annuncio da parte di Deutsche Telekom della disattivazione nel 2018 di tutte le connessioni ISDN e della loro sostituzione con la tecnologia All IP, aumenta in molte aziende la pressione per rendere a prova di futuro il proprio sistema telefonico. Gerd Hornig, Responsabile Vendite di innovaphone AG, vede grandi opportunità nel cambiamento verso l’All IP: "Dalla conversione ad un protocollo di trasmissione standard possono tutti trarre benefici: dai produttori ai fornitori di servizi, in particolare i Carrier, fino agli utenti finali e, non da ultimo, il canale. Perché non si tratta solo di un nuovo standard, si tratta di un modo totalmente nuovo di comunicazione aziendale. Il protocollo IP è il biglietto d’ingresso al mondo delle Unified Communications "

Con la versione V11, la completa soluzione innovaphone PBX di telefonia IP e di Unified Communications dispone di tutte le funzionalità immaginabili e non lascia alcun desiderio insoddisfatto: che si tratti di funzioni tradizionali di telefonia, audio conferenza, presenza, Instant Messaging, Application Sharing, video, chat, conferenza, tutte le applicazioni sono disponibili sia in ufficio, che in Home Office o su terminali mobili. Sulla base della collaudata interfaccia di myPBX, grazie alla V11 le applicazioni di telefonia IP e UC di innovaphone sono gestibili in modo ancora più intuitivo tramite l’interfaccia utente ottimizzata. Dalla V11, innovaphone supporta il nuovo standard WebRTC su tutti i dispositivi correnti.

Sullo stand di innovaphone al CeBIT verrà dimostrata anche la perfetta integrazione dell‘innovaphone PBX nelle soluzioni dei partner tecnologici: sullo stand di innovaphone le società byon, Estos, Jabra, TE-Systems e Voxtron presentano le molteplici potenzialità delle loro soluzioni, anche in interazione con l‘innovaphone PBX.

All IP e V11 - innovaphone continua a riscontrare un enorme aumento della domanda ed è per questo che la rete di Partner sarà ulteriormente ampliata. Gerd Hornig: "Negli ultimi anni abbiamo acquisito la partnership di una serie di prestigiose System House attive nei settori delle telecomunicazioni e IT. Oltre alle nostre soluzioni innovative, i nostri Rivenditori apprezzano il nostro chiaro impegno nel canale, e questo da 15 anni. Il CeBIT di quest’anno vogliamo sfruttarlo per entrare in contatto con altri potenziali Partner in Germania e all’estero.” Per i Rivenditori la società ha pronta una speciale ‘chicca’: i Partner che al CeBIT si registrano per il corso di formazione iAR ottengono gratuitamente il Training-Kit necessario.

Il calendario delle promozioni della V11 è indirizzato soprattutto ai clienti finali, calendario che propone dal 1° febbraio al 31 agosto interessanti offerte sia per i clienti esistenti, che per i nuovi (www.innovaphone.com/it/servizi/v11promotions.html). Gerd Hornig spiega: "I clienti che stanno già utilizzando una soluzione innovaphone, non devono preoccuparsi proprio per nulla dell’All IP: la gamma di prodotti innovaphone è sempre stata ‘All IP’. Si tratta di integrare nella soluzione le nuove funzionalità di Unified Communications. Per tutte le altre aziende, vale ora doppiamente la pena di riflettere sull’entrare con innovaphone nel mondo della telefonia IP e delle UC. Il momento è più che mai favorevole! "

application/pdfComunicato_Stampa_innovaphone_CeBIT2015-02-2320 KB
image/jpegGerd Hornig, Sales Director, innovaphone2013-02-284531 KB