Nuovo telefono Allround per utenti professionali

Il telefono IP per tutte le occasioni: innovaphone IP112 con connessione Gigabit e per cuffie

Sindelfingen/Verona  20 gennaio 2016 – innovaphone arricchisce la propria gamma di prodotti con un nuovo “tuttofare”, adatto sia come terminale per la telefonia tradizionale, che per utilizzo nell’ambito della soluzione innovaphone di Unified Communications. Grazie alla sua versatilità ed al suo prezzo molto attraente, il telefono VoIP IP112 si propone come telefono standard per l’utilizzo professionale.

Come il modello entry-level innovaphone IP111, anche l’lP112 dispone di un grande display a colori e di 16 tasti funzione e 32 tasti partner impostabili in modo dinamico che permettono di implementare perfettamente il concetto di funzionamento intuitivo di innovaphone. L’IP112 è inoltre dotato di una porta USB per cuffie, in modo tale che l’intero ambito della soluzione di Unified Communications di innovaphone possa essere comodamente utilizzato.

Una nuova aggiunta è, inoltre, una connessione Gigabit Ethernet, che consente in ambienti aziendali con Gigabit Ethernet l’utilizzo del veloce cavo di rete fino al terminale. In tal modo, l’IP112 è adatto anche per videoconferenze ed altre applicazioni ad alto carico di trasferimento. In sintesi, l’IP112 è perfetto per le esigenze di uffici moderni in cui si utilizzano applicazioni UC, quali Presence, Video o Application Sharing come forme di comunicazione paritarie alla telefonia. Per la compressione voce, innovaphone punta per la prima volta sul nuovo codec voce Opus, che garantisce un’altissima qualità di trasmissione della voce.

Nell’ambito della gamma di prodotti innovaphone, l’IP112 si posiziona con il prezzo di 171,60 Euro (IVA escl.) tra il modello economico entry-level IP111 ed i telefoni di design IP222 ed IP232. È immediatamente disponibile e può essere ordinato attraverso i consueti canali di distribuzione.

image/pjpeginnovaphone IP Telefon IP1122016-01-20391 KB