Rinforzi per il reparto vendite internazionali

innovaphone AG: Johannes Nowak responsabile dello sviluppo business internazionale

Stoccarda/Verona, 19 settembre 2016 – Johannes Nowak occupa dal 1° agosto 2016 la nuova posizione "International Business Development" presso innovaphone AG. Nowak ha il compito di continuare a promuovere la costante crescita dell’attività internazionale della società tedesca di Sindelfingen, specializzata in comunicazione aziendale professionale, con l’obiettivo di sviluppare nuove partnership commerciali e tecnologiche.

Johannes Nowak riferisce a Konstantin Kruse, Director of International Sales e Member of the Executive Board, che si dichiara molto soddisfatto di questo rafforzamento dello staff: "Con più di venti anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni, Johannes Nowak è il candidato ideale per questo appassionante settore aziendale. Continuiamo a crescere - soprattutto nel business estero europeo. In linea con la strategia globale, Johannes Nowak è responsabile dell’acquisizione di nuovi Partner commerciali e tecnologici e, quindi, dell’ulteriore espansione del nostro business internazionale."

Nato a Fulda 48 anni fa, dopo aver studiato tecnologia delle telecomunicazioni, ha iniziato il suo percorso professionale in Bosch Tele Norma passando in seguito ad altre posizioni professionali, fra queste in Siemens Enterprise Networks ed Aastra, dove ha ricoperto la posizione a livello internazionale di “Vice President Global Strategic Projects“. Da ultimo, Johannes Nowak ha guidato il marketing di prodotto globale per le piattaforme ed i terminali per le PMI presso la società Mitel.

image/jpegJohannes Nowak, innovaphone AG2016-09-19856 KB