innovaphone myApps nuova generazione:

Comunicazione aziendale e produttività a prova di futuro con myApps

Stoccarda/Verona, 19.01.2024 - La nuova versione V14r1 di innovaphone myApps offre alle aziende la possibilità di riprogettare e riorganizzare radicalmente la comunicazione e l’organizzazione del lavoro. Con la nuova Connect App, il produttore tedesco innovaphone ha creato una piattaforma sociale che sostituisce in larga misura l’e-mail come canale di comunicazione interna rendendo la comunicazione tra i dipendenti interattiva e trasparente.  Non solo, la nuova Contact Widgets App rende molto più semplice ed efficiente il contatto con i clienti attraverso il sito web. Numerosi miglioramenti hanno ottimizzato la soluzione di telefonia UCC, mentre nuove applicazioni facilitano la collaborazione all’interno dell’azienda e la gestione della piattaforma myApp.

Un nuovo approccio alla comunicazione aziendale: l’applicazione innovaphone Connect App  implementa una strategia di accesso alle informazioni basata sul principio "pull" anziché "push". Un cambiamento fondamentale: In altre parole, le informazioni vengono messe a disposizione dei dipendenti sulla piattaforma interattiva, in modo che possano accedere esattamente a ciò di cui hanno bisogno e condividere tutte le informazioni necessarie per la collaborazione del team. La marea di informazioni e l’incrocio di e-mail sono sostituiti da una piattaforma di discussione trasparente. Naturalmente, le informazioni riservate che non sono destinate all’intera azienda possono essere condivise in aree protette all’interno dell’applicazione stessa. Per essere sempre aggiornato e non perdere alcun dettaglio sulle ultime notizie, l’utente deve semplicemente seguire le parole chiave (Tag), i canali di comunicazione (Channels) o le persone interessate.

Release 14r1 Pressebild für PM-Absatz

La seconda grande novità della V14 è l’applicazione Contact Widgets App. I widget di contatto sono l’alternativa perfetta ai moduli di contatto, in quanto attirano l’attenzione dei visitatori del sito web, consentendo loro di avviare rapidamente e facilmente una chiamata, una videochiamata, un’e-mail o una chat con un solo clic. In questo modo, le aziende possono ottimizzare la qualità e la quantità dei contatti con i loro visitatori web e generare più lead.

In linea con l’attuale claim innovaphone "more than communication", anche altre nuove applicazioni sono orientate alla produttività: ad esempio, la Notes App per una facile gestione di note e memo, la Search App per la ricerca di parole chiave nell’interfaccia myApps o l’applicazione TechAssist App, che aiuta i tecnici a individuare e risolvere problemi ed errori di configurazione. La nuova applicazione digitale per la registrazione dell’orario di lavoro, Working App, è uno strumento pratico e agile che soddisfa i requisiti della normativa vigente per la registrazione delle ore di lavoro. Numerosi e interessanti anche i miglioramenti tecnici alle App esistenti e le nuove funzionalità che il team di sviluppo di innovaphone ha aggiunto con la V14.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza nella navigazione sul nostro sito web. Ciò include i cookie necessari, indispensabili per il funzionamento del sito, i cookie statistici, utilizzati esclusivamente a scopi statistici in forma aggregata, quindi anonima, ai fini di ottimizzazione del sito, e i cookie di funzionalità che consentono di fornire funzionalità avanzate all’utente. Puoi scegliere liberamente quali categorie accettare. Ti preghiamo di prendere nota che, in base alle tue impostazioni, non tutte le funzionalità del sito potrebbero essere disponibili. Se accetti tutti i cookie, avrai pieno accesso ai servizi del nostro sito web. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare la nostra Privacy Policy.